MATERIALI PER LA REALIZZAZIONE DI CONTROSOFFITTI IN CARTONGESSO

La ditta Mattioli Aldo rappresenta un imprescindibile punto di riferimento, non solo a Parma, ma anche in tutta la provincia e nei territori limitrofi, per quanto riguarda la vendita di lastre e pannelli per la realizzazione di controsoffittature, pareti in cartongesso normalihydro “resistenti all’umidita”, focus “resistenti al fuoco”, lastre in vetrocemento per esterno e tutto il necessario per realizzare la struttura.

È possibile rivolgersi a noi per l’acquisto di montanti e tramezzi per la realizzazione di cartongessi e abbassamenti attraverso i controsoffitti; siamo in grado di procurarvi anche lastre fonoassorbenti e materiale isolante (Laterlite, polistirene, lana di roccia, ecc…) per le pareti in cartongesso, fornendo prodotti di ottima qualità, assicurando un costo al mq assolutamente vantaggioso.

Non esitare a contattarci servendoti dell’apposito form per conoscere, nei dettagli, i prezzi convenienti che siamo in grado di applicare ai nostri prodotti! Puoi anche venire a trovarci nel nostro punto vendita di Fontanellato.

Controsoffitti-cartongesso-Parma
Prezzi-lastre-tramezzi-pareti-fonoassorbenti-Parma
Costo-mq-abbassamenti-controsoffitti-Parma
Intonacata-con-stucco

Come realizzare il controsoffitto in cartongesso

La realizzazione di un controsoffitto in cartongesso comporta diversi vantaggi, ma, per essere certi di poter godere completamente di questi benefici, è molto importante assicurarsi di utilizzare prodotti adeguati.

In particolare, è necessario procurarsi pannelli in cartongesso di qualità, ignifughi, indeformabili e caratterizzati da superfici levigate, in modo tale che si possano creare controsoffittature uniformi.

Oltre a ciò, sono indispensabili intelaiature con lastre in alluminio che formano una griglia, sulla quale vengono fissati i pannelli.

Per rendere meno evidenti le giunture tra un pannello e l’altro, è necessario servirsi di una garza plastificata; l’intera superficie viene, successivamente, intonacata con stucco e carteggiata a mano.

L’ultima operazione da effettuare riguarda l’applicazione di uno strato isolante e della pittura murale.

Rivolgendoti a ditte di comprovata serietà come Mattioli Aldo, uno dei più importanti punti di riferimento per il settore non solo a Parma, ma anche in tutta la provincia, potrai essere certo di acquistare prodotti che assicurino massime prestazioni, sia per ciò che concerne la funzionalità, sia per quanto riguarda la durata nel tempo.

Contattaci subito per saperne di più oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita di Fontanellato per vedere tutti i prodotti del nostro assortimento!

Isolante-cartongesso-laterlite-Parma
Vendita-montanti-pannelli-controsoffittature
Garza-plastificata