VENDITA SALE PER ADDOLCITORI

 

Mattioli Aldo Srl è un’azienda con sede a Fontanellato che si occupa della vendita di sale per addolcitori in diversi comuni della provincia di Parma, come San Secondo Parmense e Sissa Trecasali.

L’addolcimento dell’acqua, chiamato anche decalcificazione, è un processo di permutazione sodica attraverso il quale gli ioni di calcio e il magnesio presenti normalmente nell’acqua vengono sostituiti con ioni sodio.

Presso il nostro punto vendita è possibile trovare, con ottime offerte, diversi tipi di sale in pastiglie e salgemma per il trattamento dell’acqua. Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti, basta contattarci.

Sale per addolcitori Sissa Trecasali San Secondo Parmense
Vendita sale in pastiglie Sissa Trecasali
Offerta salgemma per trattamento acqua San Secondo Parmense
Bicarbonato di calcio

Il nostro sale per addolcitori: niente conto “salato”!

La nostra azienda, operativa da moltissimi anni nel servizio di fornitura di materiali edili e per il consumo domestico, è in grado di offrire alla clientela prezzi davvero competitivi per il sale per addolcitori.

Questi prodotti, che a volte possono essere necessari in grandi quantità – soprattutto se utilizzati in attività commerciali – costituiscono una spesa periodica per poter mantenere la qualità dell’acqua elevata.

Vieni nel nostro punto vendita a conoscere le marche di sale che ti proponiamo: scoprirai tutte le convenienti offerte che abbiamo riservato a questi articoli e potrai acquistare prodotti di alta qualità senza pagare un conto salato!

Vendita sale in pastiglie Sissa Trecasali
Offerta salgemma per trattamento acqua San Secondo Parmense
Bicarbonato di calcio

I vantaggi dell’addolcimento dell’acqua

L’acqua comunemente, ed in particolare quella di rete, è formata, in misura variabile, da sali di calcio e magnesio, principalmente sotto forma di carbonati e bicarbonati. Proprio questi elementi rendono l’acqua dura, mentre la loro riduzione o eliminazione rende l’acqua dolce. Con il passare del tempo il bicarbonato di calcio, soprattutto quando l’acqua viene riscaldata, si trasforma in calcare.

L’addolcimento dell’acqua favorisce la rimozione degli ioni che causa l’indurimento dell’acqua e da questo processo conseguono innumerevoli vantaggi. Per il corretto funzionamento degli addolcitori è necessario che il tino salamoia risulti sempre riempito di sale fino. Da Mattioli Aldo Srl è possibile trovare una vasta gamma di sali per gli addolcitori.

Contattaci, operiamo a Sissa Trecasali e San Secondo Parmense: vieni a trovarci nel nostro punto vendita di Fontanellato!